Servizi e assistenza

La filosofia di CABLES è focalizzata sul miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi al fine di raggiungere la completa soddisfazione dei clienti. Ci sforziamo di essere un punto di riferimento sul mercato in tutte le applicazioni, e in ogni settore, fornendo così le più alte soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente.

L’obiettivo principale di CABLES è quello di costruire e consolidare un rapporto molto stretto, costante e duraturo con il cliente. Garantiamo, oltre alla fornitura dei prodotti, assistenza e una presenza sempre più attiva: dalla consulenza per individuare la soluzione migliore in fase di progettazione preliminare, alla fornitura, al monitoraggio fino all’assistenza post-vendita.

Banco di prova

CABLES dispone di un banco di prova a trazione orizzontale a carico massimo di 1000 KN. Il banco di prova ha un certificato di taratura con “Accredia” come strumento “primario”, per cui possono essere redatti certificati ufficiali; inoltre Il sistema di acquisizione e controllo del banco di trazione è costituito da software dedicato alla visualizzazione, stampa ed archiviazione automatica dei dati e dei risultati.

Le prove vengono eseguite: a campione per lotto di produzione “in serie”, o con periodicità diversamente predisposta, o su richiesta specifica del cliente.

Ad ogni prova eseguita CABLES rilascerà al cliente, su richiesta specifica, il relativo certificato.

Controllo periodico delle attrezzature di sollevamento

CABLES offre inoltre, tramite il proprio partner specializzato, un servizio di verifica ispettiva e manutenzione periodica delle attrezzature sottogancio.

Il nostro personale tecnico sviluppa soluzioni su misura per ogni tipologia di cliente e per ogni attrezzatura, al ‘Controllo non distruttivo’ (MIT) delle funi metalliche impiegate per il sollevamento, il trasporto di persone e di cose e per tensostrutture, al controllo di tutte le altre attrezzature come brache di catena, fasce in poliestere, brache di fune e relativi accessori.